Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia ad Apricale: quali sono i vantaggi?

Le termografie ad Apricale rappresentano una valida soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere lo stato di un edificio. Non sempre però identificare una perdita di acqua risulta facile; generalmente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie allo scopo di localizzare il punto esatto della perdita.

Eseguendo una termografia ad Apricale sarà possibile individuare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipo di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Qualora sarà necessario ricorrere ad opere di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi fondamentali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Apricale?

Termografia ad Apricale ti consente di visionare preventivi gratuiti e senza obblighi di spesa per la rilevazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e umidità.

Sarà sufficiente completare il modulo che visualizzi sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per esaminare i preventivi. Sarai ricontattato da tecnici, attivi sulla provincia d'Imperia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Indagine termografica ad Apricale: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di individuare fughe oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse sprigionate da un corpo. L'uso della termocamera, quindi, fornisce la possibilità di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia ad Apricale ti permette di eseguire la ricerca di dispersioni su varie tipologie di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti gas e metano
  • impianti termici

Contattaci adesso per un preventivo gratis!