Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica Aradeo: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare fughe o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse sprigionate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, pertanto, fornisce la possibilità di identificare i punti di fuga, così da poter programmare interventi specifici e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica ti permette di eseguire rilevazioni per la ricerca di dispersioni su diverse tipologie di tubature ed impianti, quali:
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti metano e gpl
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti termici

Indagini Termografiche ad Aradeo: scopri i vantaggi!

Le termografie ad Aradeo rappresentano un'ottima soluzione per l'individuazione di dispersioni o infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere lo stato fisico di un immobile. Non sempre però individuare una perdita di acqua risulta facile; in genere, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili allo scopo di identificare il punto esatto della perdita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica ad Aradeo si potrà localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipologia di perdita o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora sarà necessario effettuare lavori di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi fondamentali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia Aradeo?

Termografia Aradeo ti consente di visionare preventivi gratis e non prevede obblighi di spesa per la localizzazione di fughe, dispersioni, ponti termici e umidità ad Aradeo.

Sarà sufficiente riempire il modello che è presente sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per esaminare le proposte. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Lecce e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Contattaci ora per un preventivo gratis!