Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche Galatone: quali vantaggi ci sono?

Le termografie a Galatone rappresentano un'ottima soluzione per l'individuazione di infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere lo stato di un immobile. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta semplice; spesso, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili allo scopo di localizzare esattamente la fuoriuscita.

Effettuando un'indagine termografica a Galatone sarà possibile localizzare, in modo rapido ed efficace, qualsiasi tipo di infiltrazione o risalita di umidità, senza ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Nel caso in cui sarà necessario effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia a Galatone?

Termografia a Galatone ti permette di avere preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di impegno per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e umidità.

Sarà sufficiente riempire la scheda che trovi online oppure contattare il nostro operatore per ottenere le proposte. Sarai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Indagine termografica a Galatone: perché effettuarla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di rilevare la presenza di perdite oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irradiate da un corpo. L'uso della termocamera, pertanto, consente di individuare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi specifici e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia a Galatone offre l'opportunità di effettuare indagini per la localizzazione di fughe su diverse tipologie di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti termici
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti gas
  • impianti antincendio

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Galatone localizzare il guasto è semplice e veloce!