Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci ad Arborea è la soluzione a questo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ovvero che alimentano se stesse succhiando sangue. Esse invadono mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Sebbene vi siano più specie di pulci, capire una loro invasione sui nostri animali da compagnia non è poi tanto difficile. Questi parassiti, infatti, presentano una colorazione marrone oppure rossiccia e misurano, più o meno, tre millimetri.

Solitamente sono stanziati nelle parti del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio l'attaccatura della gamba. Per verificare se il nostro cane o gatto presenti le pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei minuscoli animaletti marroni che si muovono in maniera celere. Per giunta, se vediamo anche arrossamenti della cute, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Eliminare le pulci: come fare?

Allo scopo di sterminare in modo definitivo le pulci dobbiamo lavorare su tutti gli stadi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Arborea. La maggiore difficoltà, dunque, è arrestare la generazione delle pulci. Una femmina depone all'incirca mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in due giorni mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materia organica situata in scendiletto, superfici in moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, proliferano in particolar modo nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per ovviare al problema vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che stermini l'animale in ciascuna delle sue fasi di vita. usando il nostro portale, potrai chiedere in maniera gratuita un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dal tuo appartamento ad Arborea. Chiamando il numero telefonico o alternativamente compilando modulo che puoi vedere su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Aziende specializzate della provincia d' Arborea ti ricontatteranno in breve tempo dandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sui prodotti per una corretta disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Arborea