Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia Arborea?

Termografia ad Arborea ti consente di avere preventivi gratuiti e non prevede obblighi di impegno per la localizzazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e umidità ad Arborea.

Dovrai solo completare il form che visualizzi sulla nostra pagina oppure contattare i nostri operatori per ricevere le proposte. Verrai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Termografia ad Arborea: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare fughe o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, quindi, permette di identificare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi mirati e risolutivi, allo scopo di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di eseguire indagini per la localizzazione di perdite su svariati tipi di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti antincendio
  • impianti idrici
  • impianti gas e metano
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti termici

Termografia Arborea: quali vantaggi ci sono?

La termografia ad Arborea rappresenta una valida soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un edificio. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta essere facile; di solito, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie al fine di individuare il punto precisa della perdita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica ad Arborea si potrà individuare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipologia di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a opere di demolizione edilizia. Nel caso in cui si dovrà ricorrere ad lavori di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!