Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni le offerte e scegli quella più vantaggiosa!

Visualizzando vari preventivi dei tecnici specializzati nell'installazione ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di paragonare diverse offerte e scegliere quella che giudichi più vantaggiosa.

Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non presuppone vincoli. Sarai tu che, dopo aver ricevuto le offerte, deciderai se valerti della competenza e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

In che modo posso avere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Baxi Arcevia ti basterà riempire il form presente online o chiamare i nostri operatori.

In poco tempo sarai richiamato direttamente dai manutentori che lavorano nella zona d'Arcevia, avendo così ogni informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le migliori proposte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi ad Arcevia.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi ad Arcevia?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Arcevia, continuamente orientato nel venire incontro alle necessità dei clienti, sarà in grado di proporti piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione effettuati con cadenza regolare ti garantiscono un consumo di energia costante ed un elevato comfort ambientale. In aggiunta, effettuare interventi di manutenzione regolari si rivela basilare per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Caldaia Baxi: a cosa serve?

La legge attuale rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Questo è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono essere fatti varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si tratta di una caldaia installata da più di otto anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 Kw.

Programmi personalizzati di manutenzione caldaia Baxi ad Arcevia