Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Righe e graffi sul parquet: sappi che puoi eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di d'Arcevia in casa risulta una soluzione di gusto e duttile. La sua finitura, oltre ad offrire calore, ben si adatta con con ogni stile aarchitettonico e di arredamento: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualsiasi stanza la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale ed è l'elemento che più di tutti attira gli sguardi. Quando si entra in uno stabile con la pavimentazione ben scelta e curata si pensa che tutto risulti più bello.

La pavimentazione in parquet con lo scorrere del tempo, come pure ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Ciò avviene per molteplici fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il calpestio, eventuali macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può tranquillamente rimediare ad ogni segno di usura: parliamo della lamatura o levigatura.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune d'Arcevia

Comune.info ti da l'occasione di confrontare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Capita, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Questo richiede tempi più lunghi.

Dopo il tempo di lavorazione è previsto un tempo di riposo durante il quale il pavimento non deve essere calpestato. Di solito per superfici medie può limitarsi ad un giorno, mentre quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Lamatura Parquet Arcevia: mettiti subito in contatto con i professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet