Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Righe e macchie sul parquet: sappi che puoi eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di San Lorenzo in Campo in casa, ma anche nei locali commerciali è una soluzione di gran prestigio e versatile. Il suo stile, oltre a rendere caldo l'ambiente, si sposa bene sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualunque struttura la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva e sicuramente è l'elemento che più di ogni cosa richiama lo sguardo. Entrando in uno stabile con la pavimentazione curata si pensa che tutto risulti più bello.

La pavimentazione in parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come pure ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo si verifica per molti fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, eventuali macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può tranquillamente rimediare ad ogni segno di usura: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del parquet.

Può succedere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Il che richiede maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè è previsto un tempo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. Normalmente per superfici medie può essere sufficiente un giorno, mentre quando le superfici hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di San Lorenzo in Campo

Il nostro portale ti da l'occasione di confrontare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a San Lorenzo in Campo: mettiti subito in contatto con i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet