Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Cosa si indica con levigatura del parquet?

Il parquet resta una delle pavimentazione più apprezzate sia per la sua bellezza sia per la possibilità di rimuovere graffi e macchie di colore causati dal trascorrere degli anni. Si può eseguire l'operazione su qualsiasi tipologia di parquet e, in passato, veniva chiamata anche pomiciatura, in quanto era effettuata utilizzando polvere derivante da pietra pomice.

Il trattamento di levigatura parquet ad Arcevia consiste nella rimozione di alcuni decimi di millimetri di parquet, così da cancellare qualunque segno di usura.

Come posso approfittare del servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Arcevia permette di contattare le aziende della tua zona e ricevere in modo gratuito più preventivi per l'operazione di levigatura. Una volta ricevute le offerte, potrai scegliere la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. Il servizio è gratuito e non presuppone alcun tipo di vincolo.

Come effettuare la levigatura?

La levigatura è un processo di asportazione del primo strato di legno della pavimentazione, per mezzo di una varietà di cinghie abrasive di grana diversa. L'operazione è suddivisa in 2 fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Arcevia!