Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Perché rivolgersi a professionisti del settore?

Per eseguire la levigatura parquet a Mergo è fondamentale l'utilizzo di svariate attrezzature, sia manuali che meccaniche, fra queste la levigatrice. È bene affidarsi a personale esperto, poiché dotato di attrezzatura specifica. Una levigatura effettuata non correttamente, infatti, può compromettere in maniera massiccia il parquet. Fare affidamento a personale specializzato di Mergo, e operante in tutta la provincia, consente di conseguire risultati ottimali.

Come posso usufruire del servizio di Levigatura parquet Mergo?

Il servizio Levigatura parquet Mergo consente di metterti in contatto con i professionisti della tua zona e ricevere gratuitamente più preventivi per il servizio di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, avrai la possibilità di selezionare la proposta che viene più incontro alle tue necessità. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non prevede nessun obbligo di impegno.

Come si esegue la levigatura?

La levigatura è un processo di asportazione dello strato superficiale della pavimentazione, attraverso una serie di abrasivi di diversa grana. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Mergo!