Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Arcidosso?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci ad Arcidosso è la soluzione al tuo problema.

Pulci presenti sull'uomo: quali sono i sintomi

La pulce non attacca soltanto L'invasione di questi parassiti non si limita solo a cani o gatti: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, chiamata solitamente Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per forma e colore. Queste presentano un colore più scuro e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono tantissime le persone che, infatti, presentano allergia alla saliva del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsi sulla cute;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali domestici, attaccano anche l'essere umano causando:    

  • rossori della cute;
  • caduta di peli;
  • piccole ferite;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di tenia (per quanto riguarda i gatti);
  • sepsi e anche cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Contattaci senza indugio per avere le migliori offerte per rimuovere definitivamente le pulci ad Arcidosso.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Allo scopo di rimuovere in maniera definitiva questi parassiti vi è la necessità di operare su ognuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Arcidosso. La difficoltà maggiore, dunque, è bloccare la generazione di questi parassiti. La femmina di pulce deposita di media una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'ospite, la larva si alimenta con materia organica situata in scendiletto, superfici in moquette o lettiere. Uova e larve, difatti, sono accentrate in particolar modo nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione serve un intervento mirato di disinfestazione, che allontani il parassita durante ciascuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro portale, potrai ottenere in modo totalmente gratuito un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua abitazione ad Arcidosso. Contattando il numero telefonico o completando la scheda che trovi in questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Tecnici specializzati d'Arcidosso ti richiameranno in poco tempo dandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle procedure per una meticolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Arcidosso