Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Castel del Piano?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Castel del Piano è la soluzione a questo problema.

Presenza di pulci sull'uomo: quali sono i sintomi

La pulce non attacca soltanto L'attacco di questi parassiti non è circoscritta ai nostri amici pelosi: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, nota più comunemente come Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per forma e colore. La dimensione di questi insetti è di circa 2/4 millimetri e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono tanti coloro che, infatti, riscontrano una reazione allergica alla saliva del parassita, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • irritazioni;
  • morsi, individuabili in primo luogo sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali da compagnia, pungono anche la specie umana provocando:    

  • dermatiti;
  • perdita di capelli;
  • piccole ferite;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di verme solitario (nel gatto);
  • insorgere di infezioni ma anche necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Contattaci immediatamente per avere un preventivo per rimuovere definitivamente le pulci a Castel del Piano.

Come debellare le pulci?

Allo scopo di uccidere definitivamente le pulci dobbiamo operare su tutti gli stadi del ciclo vitale del parassita. È per questa motivazione che diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Castel del Piano. La difficoltà maggiore, effettivamente, è bloccare la prolificazione dei parassiti. La femmina di pulce depone quasi 50 uova al giorno, che in due giorni mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'ospite, la larva si alimenta tramite materia organica situata in scendiletto, pavimenti in moquette o lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, si trovano in modo massiccio nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Allo scopo di ovviare al problema serve un intervento mirato di disinfestazione, che debelli il parassita in ciascuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro sito, potrai chiedere in maniera totalmente gratuita un preventivo per debellare le pulci dalla tua casa a Castel del Piano. Chiamando il numero di telefono o in alternativa compilando il form che puoi vedere su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Castel del Piano ti richiameranno in pochissimo tempo presentandoti tutte le informazioni sui costi e sui metodi utilizzati per una meticolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Castel del Piano