Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Seggiano è la soluzione a questo problema.

L'essere umano è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non infesta solo L'attacco di questi animaletti non è circoscritta ai nostri amici pelosi: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, conosciuta più comunemente come Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. La loro dimensione è di circa 2/4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono numerose le persone che, infatti, presentano allergia alla saliva del parassita, essendo causa di prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, possono pungere anche l'uomo causando:    

  • arrossamenti della cute;
  • perdita di capelli;
  • escoriazioni;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di tenia (riferito ai gatti);
  • insorgere di infezioni e anche necrosi in presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Chiama adesso per ottenere più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Seggiano.

Sterminare le pulci: cosa fare?

Allo scopo di allontanare definitivamente questi parassiti serve intervenire su ciascuna delle fasi di vita dell'insetto. È per tale motivazione che diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Seggiano. La più grande difficoltà, in effetti, è frenare il ciclo riproduttivo delle pulci. Un esemplare di femmina depone mediamente una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in 48 ore divengono larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materia organica sita in scendiletto, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si concentrano maggiormente nell'ambiente che dividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di risolvere il problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che elimini l'animale in ogni delle sue fasi vitali. Tramite il nostro sito, potrai ricevere in modo assolutamente gratuito un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Seggiano. Contattando il numero telefonico oppure riempiendo modulo che trovi in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Aziende specializzate della provincia di Seggiano ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle tecniche usate per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Seggiano