Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda che è presente sulla pagina oppure mettendoti in contatto con i nostri addetti, riceverai diversi preventivi per la realizzazione di infissi in pvc ad Arco.

Analizzare le offerte è gratuito e non implica alcun vincolo: potrai analizzare le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o computer.

Per quale motivo si scelgono sempre più spesso finestre in pvc?

Finestre e Serramenti in pvc sono sempre più utilizzati in tempi recenti per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a vari stili di arredamento della tua casa ad Arco grazie alla varietà di rifiniture e colorazioni che si possono ottenere.

Molto apprezzati per la loro versatilità, facilità nella pulizia e bellezza, porte e finestre in pvc si notano per le prestazioni energetiche eccellenti. Sono in grado di mantenere il calore durante l'inverno e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria abitazione rende possibile risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Preferire porte e finestre in pvc è di certo un investimento; benché il costo iniziale sia maggiore rispetto ad altri tipi di finestre, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione ridotta e l'ottima efficienza energetica ricompensano di gran lunga l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una grande manutenzione. Il legno, viceversa, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono particolarmente adatti nelle aree d'Arco dove l'influenza di agenti atmosferici possono corrodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in abitazioni sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Chiama subito per scoprire le imprese della tua zona e ottenere più preventivi!