Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il form presente su questo sito oppure telefonando ai nostri operatori, ti sarà possibile ricevere proposte differenti per la realizzazione di finestre in pvc a Dro.

Ricevere le proposte è gratuito e non comporta obbligo d'impegno: ti sarà possibile analizzare le proposte comodamente da casa tua e selezionare il professionista di Dro con cui collaborare.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Installare serramenti in pvc a Dro è conveniente rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. A differenza di questi, infatti, il pvc permette un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere preferito per la moltitudine di finiture e toni, poiché si sposano alla perfezione con qualunque tipologia di abitazione. Le finestre in pvc si configurano come un elemento architettonico essenziale per la tua abitazione nel comune di Dro, capaci di regalare un tocco di carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un ottimale termo-isolamento, danno robustezza e interventi di manutenzione ridotti.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Scegliere finestre e porte in pvc è di certo un investimento; anche se la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altri tipi di infissi, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'ottima prestazione energetica ripagano sicuramente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una grande manutenzione. Il legno, al contrario, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono particolarmente consigliati nelle zone della provincia di Trento dove l'azione di agenti atmosferici possono intaccare i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati in edifici sul mare poiché resistenti alla salinità.

Contattaci adesso per ricevere le migliori offerte dalle aziende della tua provincia!