Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci ad Arconate è la soluzione al tuo problema.

Le pulci sono pericolose per l'essere umano?

La pulce non attacca soltanto L'attacco di questi parassiti non si limita solo a cani o gatti: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, chiamata di solito Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. Esse hanno una colorazione più scura e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Alcuni individui, infatti, riscontrano una reazione allergica alla bava della pulce, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • orticaria;
  • morsi, situati in primo luogo sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali da compagnia, possono attaccare anche l'uomo causando:    

  • rossori;
  • caduta di capelli;
  • lesioni;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di tenia (in riferimento ai gatti);
  • insorgere di infezioni e necrosi in caso di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Contattaci ora per ottenere più di un preventivo per eliminare definitivamente le pulci ad Arconate.

In che modo eliminare le pulci?

Al fine di debellare definitivamente le pulci abbiamo necessità di andare a lavorare su ognuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. È per questa motivazione che diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Arconate. La più grande difficoltà, pertanto, è fermare la generazione delle pulci. Un esemplare di femmina deposita più o meno 50 uova ogni giornata, le quali in due giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica presente in tappeti, superfici in moquette oppure lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, si diffondono soprattutto negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Per ovviare alla questione vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare l'animale in ognuna delle sue fasi vitali. usando il nostro servizio, otterrai gratis un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua casa ad Arconate. Contattando il numero di telefono oppure compilando il form che vedi in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Imprese specializzate della provincia d' Arconate ti ricontatteranno in poco tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sui materiali usati per un'appurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Arconate