Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia ad Ardenno: quali sono i vantaggi?

Le indagini termografiche ad Ardenno rappresentano un'ottima soluzione per l'individuazione di dispersioni o perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un edificio. Non sempre però identificare una perdita di acqua risulta facile; generalmente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie allo scopo di identificare esattamente la perdita.

Eseguendo un'indagine termografica ad Ardenno sarà possibile localizzare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipologia di infiltrazione o risalita di umidità, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora sarà necessario eseguire un'intervento di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche ad Ardenno?

Termografia Ardenno ti consente di visionare preventivi gratis e senza alcun obbligo di spesa per la localizzazione di fughe, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità ad Ardenno.

Sarà sufficiente riempire il modulo che visualizzi sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per richiedere le proposte. Sarai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Termografia Ardenno: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare fughe o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, infatti, dà la possibilità di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e risolutivi, al fine di riparare il guasto.

Termografia ad Ardenno offre l'opportunità di effettuare la ricerca di fughe su svariati tipi di tubature ed impianti, quali:
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti gas
  • impianti di riscaldamento

Stop infiltrazioni! Con Termografia Ardenno localizzare il guasto è semplice e veloce!