Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Grazie al servizio Terapia di coppia Arena Po puoi rintracciare in maniera semplice i professionisti della tua area e ricevere un preventivo iniziale a costo zero. Completa il modello posizionato qui o in alternativa telefona al numero dedicato. Verrai chiamato gratuitamente velocemente e otterrai eventuali delucidazioni sui percorsi di terapia disponibili.

All'interno delle varie fasi di una relazione è usuale che, a seguito del scorrere del tempo, subiscano un mutamento le dinamiche che caratterizzano la coppia. Momenti straordinari e situazioni difformi dalle solite possono creare incomprensioni e dolori nel rapporto.

Qual'è il motivo per cominciare un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Chiamare un uno psicoterapeuta per contrastare i problemi riguardanti la coppia garantisce, a differenza di un parente o un amico, quella prospettiva oggettiva che solo uno specialista è in grado di offrire. Grazie alla sua professionalità opererà sui contrasti senza lasciarsi catturare dalle emozioni.

Avviare un percorso di psicoterapia di coppia ad Arena Po, concede di conoscere le dinamiche in riferimento alla coppia, ponendo attenzione particolarmente su eventuali scontri che è possibile trovare.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È consigliata per qualsiasi coppia che si trovi ad affrontare un cambiamento o un periodo di stallo, la terapia di coppia consente di iniziare un percorso di riscoperta di noi stessi e del partner. Essere consapevoli di se stessi e di cosa cerchiamo è l'inizio di un percorso vantaggioso e fertile.

Chiama un terapeuta ad Arena Po per scindere i problemi riconducibili a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • comunicazione assente;
  • contrasti continui;
  • infedeltà coniugale;
  • separazione.
Non soltanto problemi riconducibili a tutti e due. cominciare questo percorso ti dà la possibilità di vedere anche tutte quelle problematiche riguardanti la persona singola che senza dubbio influenzano la coppia in maniera indiretta. La consultazione di una terapeuta viene effettivamente consigliata anche nel momento in cui uno dei membri presenta disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • fobie;
  • stress;
  • tossicodipendenza;
  • obesità.
In presenza di queste situazioni, l'efficacia di una terapia di coppia in paragone ad un ciclo terapeutico individuale è inevitabilmente maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia ad Arena Po dà la possibilità al partner di affrontare la questione nel migliore dei modi possibili.

Non attendere ancora, Affidati ad un esperto!

Contatta gratuitamente i professionisti di Psicoterapia di Coppia ad Arena Po