Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Grazie al servizio Terapia di coppia a Bosnasco puoi contattare in maniera semplice i professionisti della tua zona e ottenere un preventivo iniziale a costo zero. Inoltra la tua richiesta compilando il modulo che vedi sul sito oppure telefona al numero indicato. Sarai ricontattato in modo gratuito al più presto e potrai ricevere tutte le notizie sui cicli di terapia esistenti.

Internamente a un rapporto è normale che, a seguito del trascorrere degli anni, subiscano un cambiamento le dinamiche caratteristiche della coppia. Eventi eccezionali e situazioni varie dalle solite possono creare avversità e dispiaceri all'interno del la coppia.

Per quale motivo seguire un percorso con uno specialista?

Iniziare un percorso con un professionista per contrastare i problemi riguardanti la coppia assicura, differentemente da un congiunto o un amico, quella visione oggettiva che soltanto un professionista è in grado di offrire. In seguito alla sua esperienza opererà sui problemi senza assorbire influenze emotive.

Dare avvio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Bosnasco, concede di conoscere gli sviluppi che caratterizzano la coppia, ponendo attenzione in modo particolare su probabili contrasti che si riscontrano.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È ideale per tutte quelle coppie che si trovano a fronteggiare un mutamento o una fase di stasi, la terapia di coppia dà la possibilità di iniziare un itinerario di riscoperta della nostra persona e del partner. Comprendere se stessi e di cosa abbiamo bisogno è il primo step verso un percorso efficace e produttivo.

Affidati a un terapeuta a Bosnasco per risolvere problemi riconducibili a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • scarsa comunicazione;
  • contrasti continui;
  • infedeltà coniugale;
  • separazione.
Non solamente disagi collegabili a tutti e due. Iniziare questo percorso ti dà la possibilità di affrontare anche tantissime delle problematiche riguardanti un'unica persona che senza dubbio influiscono sulla coppia in maniera non diretta. La consulenza di un terapeuta è in effetti indicata anche nel caso in cui uno dei membri presenta disturbi quali:
  • depressione;
  • fobie;
  • irrequietudine;
  • tossicodipendenza;
  • bulimia.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di una terapia di coppia in paragone ad un ciclo terapeutico individuale è indubbiamente maggiore. Un ciclo di terapia di coppia a Bosnasco consente al partner di affrontare il problema nel migliore dei modi possibili.

Non aspettare ancora, Chiama ora un esperto!

Contatta gratuitamente i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Bosnasco