Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Arena Po: scopri i vantaggi!

L'indagine termografica ad Arena Po rappresenta una buona soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere lo stato di un immobile. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta essere semplice; generalmente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili pur di individuare il punto esatto della perdita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica ad Arena Po sarà facile individuare, in modo veloce ed efficiente, qualunque tipologia di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a opere di demolizione edilizia. Qualora sarà necessario ricorrere ad un'intervento di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi fondamentali e specifici per la programmazione degli interventi.

Termografia Arena Po: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare perdite o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, pertanto, dà la possibilità di identificare i punti di fuga, così da poter programmare interventi mirati e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di eseguire indagini per la localizzazione di perdite su diversi tipi di tubature ed impianti, quali:
  • impianti gas
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti elettrici civili e industriali

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche ad Arena Po?

Termografia ad Arena Po ti consente di visionare preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di impegno per la rilevazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e umidità.

Dovrai solo completare il modulo che visioni sul nostro sito oppure contattare il nostro operatore per esaminare le proposte. Sarai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!