Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il form che trovi sul nostro sito e mettendoti in contatto con i nostri addetti, riceverai vari preventivi per la realizzazione di serramenti in PVC a Capolona.

Ricevere i preventivi è gratuito e non presuppone alcun vincolo: ti sarà possibile confrontare le proposte ricevute comodamente da casa tua e selezionare il professionista di Capolona con cui collaborare.

Finestre in pvc: quali vantaggio hanno?

Preferire infissi in pvc a Capolona, rispetto ad altre soluzioni, è più conveniente. Rispetto a questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) garantisce un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere consigliato per la grande scelta di rifiniture e toni, poiché si sposano bene con qualunque tipologia di abitazione. I serramenti in pvc si configurano come un vero e proprio elemento architettonico, in grado di regalare un tocco di carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un ottimale isolamento dagli sbalzi di temperatura, sono capaci di dare resistenza e interventi di manutenzione ridotti.

Per quale motivo scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Installare infissi in pvc è un investimento; sebbene il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di infissi, con il passare del tempo la manutenzione quasi inesistente e la buona prestazione energetica ricompensano di sicuro il costo iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione continua. Il legno, al contrario, dopo i primi anni, va verniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono particolarmente adatti nelle zone della provincia d'Arezzo dove l'influenza di fattori atmosferici possono erodere i materiali. Ad esempio, sono consigliati per ambienti marini poiché resistenti alla salsedine.

Chiama ora per ottenere le migliori offerte dalle aziende della tua città!