Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci ad Argentera è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, cioè che cibano se stesse succhiando sangue. Queste si trovano nei mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Sebbene esistano diversi tipi di pulci, individuare una loro infestazione sui nostri gatti o cani non è poi molto complicato. Questi minuscoli animali, difatti, hanno una colorazione bruna oppure rossiccia e misurano, circa, un paio di millimetri.

Generalmente sono accentrati nelle zone corporee maggiormente coperte, come ad esempio l'interno gamba. Allo scopo di vedere se il nostro animale domestico presenti le pulci sarà sufficiente rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli animaletti scuri che si muovono in modo veloce. In aggiunta, se notiamo anche irritazioni della cute, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Disinfestare la casa dalle pulci: cosa fare?

Allo scopo di eliminare in maniera definitiva le pulci bisogna andare ad intervenire su ogni stadio di vita dell'insetto. È per tale motivazione che diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Argentera. La difficoltà più persistente, infatti, è fermare il ciclo produttivo delle pulci. La femmina di pulce deposita quasi una cinquantina di uova al giorno, le quali in due giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materiale organico sito in tappeti, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Uova e larve, difatti, sono concentrate maggiormente nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di ovviare al problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale in ognuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro servizio, riceverai gratis un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dal tuo appartamento ad Argentera. Telefonando al numero o alternativamente compilando la scheda che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Operatori specializzati della provincia d' Argentera ti richiameranno in poco tempo presentandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sui procedimenti per una corretta disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Argentera