Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Sambuco è la soluzione al tuo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, vale a dire che cibano se stesse succhiando sangue. Queste infestano mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Sebbene ci siano parecchi tip di pulci, identificare un'invasione di queste sui nostri gatti o cani non è poi così difficile. Questi minuscoli animali, infatti, presentano un colore bruno oppure rosso e sono lunghi, quasi, un paio di millimetri.

Di solito sono stanziati nelle zone del corpo più coperte, come ad esempio l'attaccatura della gamba. Per vedere se il nostro cucciolo abbia un'invasione di pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei piccoli animaletti bruni che sono soliti muoversi in maniera rapida. In più, se vediamo anche eritemi della pelle, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Cosa fare per debellare le pulci?

Per eliminare in modo definitivo le pulci è necessario adoperarsi per intervenire su ciascuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. È per questo motivo che diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Sambuco. La più grande difficoltà, perciò, è arrestare la riproduzione di questi parassiti. Una femmina depone mediamente mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica situata in scendiletto, moquette ma anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, si diffondono massicciamente nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Per trovare una soluzione al problema abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto durante ognuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro sito, riceverai gratis un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Sambuco. Contattando il numero o alternativamente completando il form che vedi in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Ditte specializzate della provincia di Sambuco ti ricontatteranno in pochissimo tempo dandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sui procedimenti per un'accurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Sambuco