Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci ad Arguello è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ovverosia che nutrono se stesse succhiando sangue. Queste si trovano nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Nonostante vi siano differenti tipi di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri animali non è poi molto difficile. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro oppure al rosso e misurano, pressappoco, un paio di millimetri.

Usualmente sono ammassati nelle zone del corpo più nascoste, come ad esempio l'interno coscia. Allo scopo di constatare se il nostro cucciolo abbia un'infestazione da pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli insetti marroni che sono soliti muoversi celermente. Per di più, se notiamo anche arrossamenti della cute, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Per rimuovere in maniera definitiva questi parassiti diviene necessario fare qualcosa per agire su ognuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. È per questo motivo che diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Arguello. La maggiore difficoltà, quindi, è fermare la generazione delle pulci. Un esemplare di femmina depone di media mezza centinaia di uova al giorno, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la pelle dell'ospite, la larva si ciba di materiale organico sito in scendiletto, moquette o lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si concentrano maggiormente nelle zone che condividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di risolvere la questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare il parassita durante ciascuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro portale, potrai ricevere gratis un'offerta per disinfestare le pulci dal tuo appartamento ad Arguello. Contattando il numero telefonico o in alternativa compilando il form che si trova in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Aziende specializzate della provincia d' Arguello ti ricontatteranno in poco tempo dandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle metodologie utilizzate per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Arguello