Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali sono i caratteri principali del cartongesso?

Il materiale è reperibile sotto forma di lastre che possono avere varie misure. Lo spessore varia da uno a due cm, anche se il formato più comune è quello da mezzo pollice. La larghezza dei pannelli può variare, secondo l'uso. Inoltre, tramite il nostro servizio Cartongesso Ari può ottenere gratuitamente preventivi per avere elementi personalizzati per la creazione di curve e di originali strutture ornamentali.

Quello che ti proponiamo è un servizio creato per mettere in contatto utenti ed imprese della tua città, che operano all'interno della provincia di Chieti.

Impiegato nell'edilizia leggera per la costruzione di opere "a secco", il cartongesso è un modo economico per dividere un locale in più aree funzionali. Questo materiale è impiegato sia per la realizzazione di nuove costruzioni che per far fronte a ristrutturazioni ad Ari.

Come ricevere preventivi gratuiti con il servizio Cartongesso Ari?

Cartongesso Ari ti dà la possibilità di avere in maniera gratuita e senza obbligo di impegno più proposte dai cartongessisti attivi nel territorio della zona. Invia la tua richiesta completando il modulo visibile sulla nostra pagina web oppure chiamando i nostri operatori per scoprire le migliori offerte delle ditte specializzate nella fornitura e creazione di strutture in cartongesso ad Ari.

Ti consigliamo di fornirci più informazioni possibili sul tipo di struttura in cartongesso da effettuare, così da poterti assicurare un ricontatto veloce e preventivi veritieri. I nostri collaboratori ti consiglieranno la soluzione più idonea e in grado di incontrare le tue esigenze, progettando insieme a te soluzioni su misura.

Da cosa è formato il cartongesso?

Nell'edilizia l'uso del cartongesso ha avuto un'ampia fortuna. Messo in commercio in forma di pannelli, il cartongesso non è altro che gesso di cava inserito tra due fogli di cartone. Il largo uso del cartongesso è dovuto alla grande versatilità del materiale. Eseguire opere in cartongesso ad Ari, oltre a dare origine ad una buona gamma di soluzioni ed usi, permette la realizzazione di lavori eseguiti in tempi celeri, cosa non possibile attraverso materiali diversi.

È possibile rimuovere le opere in cartongesso in maniera semplice senza intervenire sulle strutture esistenti, ritornando così alla precedente situazione.

Preventivi gratuiti dalle aziende d'Ari? Chiamaci per scoprire tutte le migliori proposte