Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia ad Ari: quali vantaggi ci sono?

L'indagine termografica ad Ari rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di dispersioni o perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un edificio. Non sempre però la localizzazione di una perdita di acqua risulta essere semplice; in genere, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie allo scopo di identificare il punto esatto della perdita.

Eseguendo un'indagine termografica ad Ari si potrà individuare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipologia di infiltrazione o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui si dovrà eseguire un'intervento di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Termografia ad Ari: perché effettuarla?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di individuare fughe oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irragiate da un corpo. L'uso della termocamera, infatti, offre la possibilità di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Ari offre l'opportunità di effettuare indagini per la ricerca di fughe su vari tipi di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti elettrici
  • impianti idrici
  • impianti termici
  • impianti gas e metano
  • impianti antincendio

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Ari?

Termografia ad Ari ti permette di richiedere preventivi gratuiti e non prevede obblighi di impegno per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità.

Ti basterà riempire la scheda che visualizzi online oppure chiamare al nostro numero telefonico per analizzare le proposte. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla tua zona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Ari trovi la soluzione giusta!