Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Casa infestata da pulci del cane?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci ad Ariano nel Polesine è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ossia che si alimentano succhiando sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Benché ci siano vari tipi di pulci, capire una loro infestazione sui nostri amici a quattro zampe è abbastanza semplice. Questi parassiti, infatti, hanno una colorazione bruna oppure rossiccia e misurano, più o meno, due millimetri.

Abitualmente li possiamo trovare nelle parti del corpo più coperte, come ad esempio l'interno gamba. Per capire se il nostro amico peloso abbia un'infestazione da pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei minuscoli insetti marroni che saltano in maniera rapida. Inoltre, se vediamo anche rossori della pelle, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Per sterminare in modo definitivo le pulci bisogna darsi da fare per intervenire su tutti i periodi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Ariano nel Polesine. La più grande difficoltà, effettivamente, è fermare la moltiplicazione delle pulci. Una femmina deposita all'incirca una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in due giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la cute dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in tappeti, moquette ma anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, sono accentrate in particolar modo nelle zone che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che elimini il parassita durante ciascuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro servizio, otterrai gratis un'offerta per eliminare le pulci dalla tua casa ad Ariano nel Polesine. Telefonando al numero o compilando il form che puoi trovare su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Imprese specializzate d' Ariano nel Polesine ti richiameranno in poco tempo dandoti ogni informazione sul prezzo e sulle tecniche usate per una meticolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Ariano nel Polesine