Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Codigoro è la soluzione a questo problema.

Pulci presenti sull'uomo: quali sono i sintomi

La pulce non invade solo i nostri animali domestici: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, generalmente chiamata Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. Esse hanno una colorazione più scura e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Molti soggetti, infatti, riscontrano allergia alla saliva del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, possono pungere anche l'essere umano causando:    

  • eritemi;
  • caduta di capelli;
  • lesioni;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di tenia (nei gatti);
  • infezioni e anche cancrena in presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si diffonda! Chiamaci subito per ricevere più preventivi per debellare definitivamente le pulci a Codigoro.

Sterminare le pulci: cosa fare?

Al fine di togliere definitivamente questi parassiti abbiamo necessità di lavorare su ogni fase del ciclo vitale del parassita. È per questo motivo che diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Codigoro. La difficoltà maggiore, effettivamente, è arrestare la riproduzione di questi parassiti. Una femmina deposita circa mezza centinaia di uova al giorno, le quali in 48 ore divengono larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materia organica sita in scendiletto, moquette ma anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si accentrano in particolar modo nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di ovviare al problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che uccida l'animale in ognuna delle sue fasi di vita. Con il nostro servizio, otterrai in maniera assolutamente gratuita un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua casa a Codigoro. Contattando il numero di telefono o alternativamente compilando la scheda che trovi su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Codigoro ti richiameranno nel minor tempo possibile offrendoti tutte le informazioni sui costi e sui prodotti per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Codigoro