Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Arignano?

Termografia Arignano ti consente di visionare preventivi gratis e senza obblighi di spesa per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità ad Arignano.

Dovrai solo completare la scheda che visioni online oppure chiamare al nostro numero telefonico per ricevere le proposte. Sarai richiamato da tecnici, attivi sulla tua zona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Indagine termografica Arignano: perché effettuarla?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di localizzare la presenza di fughe oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse irragiate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, quindi, permette di identificare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi mirati e risolutivi, al fine di riparare il guasto.

Un'indagine termografica ti permette di eseguire la localizzazione di dispersioni su vari tipi di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti metano e gpl
  • impianti antincendio

Indagini Termografiche Arignano: quali vantaggi ci sono?

L'indagine termografica ad Arignano rappresenta una valida soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere lo stato fisico di un edificio. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta essere facile; spesso, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie allo scopo di individuare il punto esatto della perdita.

Eseguendo un'indagine termografica ad Arignano sarà facile individuare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipologia di perdita o condensa, senza ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Anche nel caso in cui bisognerà eseguire opere di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché si avranno gli elementi esssenziali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!