Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

In quali campi è applicata la termografia ad Andezeno?

Il metodo della termografia trova oggi svariati usi in molteplici ambiti. L'uso più diffuso si riferisce al campo dell'edilizia ad Andezeno, rilevandosi come un valido strumento per la ricerca di perdite di acqua e il miglioramento delle prestazioni energetiche di un'unità immobiliare.

Tramite la rilevazione del calore, con termocamere, si può, non soltanto identificare i punti di dispersione degli impianti, ma anche identificare ponti termici e dispersioni di calore. In questo modo si ha l'opportunità di intervenire in maniera risolutiva, risolvendo il problema celermente.

L'indagine termografica è utilizzata anche nel settore del restauro, in particolar modo nella fase di progettazione degli interventi di consolidamento e recupero.

Indagine termografica ad Andezeno: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di rilevare la presenza di perdite oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, infatti, permette di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Andezeno offre l'opportunità di eseguire indagini per la ricerca di fughe su varie tipologie di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti idrici
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti di riscaldamento
  • impianti gas e metano

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche ad Andezeno?

Termografia Andezeno ti permette di ottenere preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di impegno per la localizzazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità.

Ti basterà riempire la scheda che trovi sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per ricevere le proposte. Verrai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!