Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Come funziona il servizio Cartongesso Aritzo?

Cartongesso Aritzo ti consente di ottenere gratis e senza vincoli più offerte commerciali dai cartongessisti attivi nel territorio d'Aritzo. Invia la tua richiesta compilando la scheda visibile sul nostro sito oppure telefonando ai nostri operatori per ottenere le proposte delle aziende specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di strutture in cartongesso ad Aritzo.

Ti consigliamo di fornirci più informazioni possibili sul tipo di struttura in cartongesso da eseguire, in modo tale da poterti assicurare un ricontatto veloce e preventivi veritieri. I nostri collaboratori ti consiglieranno la soluzione più idonea e in grado di incontrare le tue necessità, trovando soluzioni personalizzate.

Quali vantaggi ha cartongesso?

Il cartongesso, grazie alla moltitudine delle sue caratteristiche, ha un'estesa diffusione sia nella creazione di fregi che come isolante.

Fra le caratteristiche del cartongesso vi sono:
  • resistenza meccanica;
  • isolamento acustico;
  • isolamento termico;
  • resistenza all'acqua e all'umidità;
  • capace di contrastare la comparsa di muffe.

Cos'è il cartongesso?

Nell'edilizia leggera l'uso del cartongesso ha goduto di un'ampia diffusione. Venduto in forma di blocchi, il cartongesso altro non è che gesso di cava, minerale economico e facilmente reperibile, compresso e inserito tra due fogli di cartone. Il vasto utilizzo del cartongesso è dovuto alla grande adattabilità del materiale. Effettuare opere in cartongesso ad Aritzo, oltre a dare origine ad una buona varietà di soluzioni ed utilizzi, permette la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa non possibile tramite materiali diversi.

Il cartongesso dunque ha trovato vasto utilizzo sia nelle costruzioni residenziali che nella realizzazione di locali commerciali e produttivi, per la varietà di forme e realizzazioni che permette e per la possibilità di costruire strutture e pareti divisorie interne in breve tempo e senza dover intervenire in modo pesante sulle strutture già esistenti, così da poter essere demolito con la stessa facilità.

Inoltra una richiesta di preventivo per scoprire le proposte commerciali delle imprese d'Aritzo