Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ottenendo diversi preventivi degli esperti nell'installazione e riparazione di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di paragonare differenti offerte e optare per quella che giudichi più in linea con le tue necessità.

Il servizio di ricezione e confronto dei preventivi è gratuito e non comporta alcun vincolo. Sarai tu che, avendo confrontato i preventivi, deciderai se ricorrere alla professionalità dei tecnici nostri collaboratori.

In quale modo posso ottenere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà compilare la scheda presente su questa pagina o chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo sarai richiamato personalmente dai tecnici che lavorano nella zona d'Armeno, ricevendo così ogni informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le proposte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi ad Armeno.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi ad Armeno?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Armeno, continuamente orientato nell'incontrare le esigenze dei clienti, sarà capace di proporre programmi di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla legge ma garantiranno la sicurezza della tua abitazione.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi ad Armeno ti assicurano:
  • consumi costanti;
  • comfort ambientale;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di guasto;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Caldaia: come si ottiene?

La legge attuale rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino sono effettuati su richiesta del proprietario e la loro periodicità varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre otto anni o è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza > 100 kilowatt.

Chiamaci immediatamente per vedere più preventivi