Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza Caldaie Baxi Gignese?

Il servizio che ti proponiamo è ideato al fine di incontrare i bisogni della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a un professionista specializzato nell'assistenza e manutenzione dei prodotti Baxi.

Inoltrando la tua richiesta tramite l'apposito modello che visualizzi in questa pagina, potrai essere messo in contatto con i tecnici del tuo comune, i quali saranno lieti di mostrarti le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Gignese.

In quale modo fare per ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Gignese sarà sufficiente compilare la scheda presente su questa pagina o telefonare ai nostri operatori.

In poco tempo verrai richiamato personalmente dai manutentori che lavorano nel comune di Gignese, ricevendo in tal modo ogni informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori proposte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Gignese.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Gignese?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Gignese, sempre orientato nell'incontrare le esigenze della clientela, sarà in grado di offrirti programmi di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma garantiranno la sicurezza all'interno della tua casa.

Interventi di manutenzione periodici sul tuo impianto termico ti danno la certezza di avere consumi di energia costanti ed un buon comfort. In aggiunta, eseguire controlli periodici si rivela basilare per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Baxi

La norma in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vanno eseguiti su richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono essere fatti varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, se si ha un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni o è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai 100 Kw.

Contattaci immediatamente per vedere più offerte