Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ricevendo diversi preventivi dei professionisti nel montaggio e riparazione di caldaie Baxi nel tuo territorio e in tutta la provincia di Novara, avrai la possibilità di valutare differenti offerte e selezionare quella che pensi sia più vantaggiosa.

Il servizio di ricezione delle offerte è gratis e non comporta alcun vincolo. Sarai tu che, avendo esaminato le offerte, deciderai se ricorrere alla professionalità dei tecnici nostri collaboratori.

In quale modo posso ricevere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente riempire il modello presente sul nostro sito oppure chiamare i nostri addetti.

In breve tempo sarai ricontattato dai tecnici che lavorano nel territorio di Nebbiuno, ricevendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Nebbiuno.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Nebbiuno, continuamente orientato nel venire incontro alle esigenze dei clienti, sarà in grado di proporre piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla legge, miglioreranno la sicurezza della tua abitazione.

I servizi che offriamo ti assicurano:
  • consumi costanti;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Caldaia Baxi Nebbiuno: cos'è?

La norma in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Esso non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono essere fatti varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da più di otto anni oppure è interna alla casa;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai cento Kw.

Contattaci ora per esaminare i preventivi