Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del parquet.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Il che porta via maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè è necessario un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non può essere calpestato. Normalmente per superfici di medie dimensioni può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi sarà necessario più tempo.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune d'Armeno

Comune.info ti da l'occasione di confrontare più preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet: scopri in cosa consiste

L'operazione di lamatura del parquet non è altro che l' abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet che viene fatta mediante l'utilizzo delle particolari carte abrasive.

Per la lamatura del parquet si usano delle macchine levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli bisogna onestamente dire che non per niente semplice utilizzare una levigatrice. Mentre è molto facile commettere errori e causare danni seri al vostro pavimento.

Bisogna prestare la massima attenzione sia sul verso nel quale si passa la macchina levigatrice sia sul tempo del passaggio: indugiare in un punto può provocare un'abrasione troppo profonda e rendere inguardabile il parquet.
Queste sono le ragioni per cui è senz'altro saggio rivolgersi a professionisti esperti

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno