Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si paga per una lamatura parquet a Gignese?

Il nostro servizio ti da la possibilità di confrontare più preventivi per il servizio di lamatura parquet a Gignese.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: la condizione del pavimento.

Capita, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Questo richiede tempi più lunghi.

Dopo la lamatura deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non deve essere calpestato. Di norma per superfici medie può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi sarà necessario più tempo.

Che soluzione c'è alle rigature e macchie sul vostro parquet a Gignese?

Il pavimento in parquet ovunque come a Gignese nelle abitazioni è una soluzione signorile e sempre attuale. Infatti, oltre ad offrire calore, si adatta perfettamente con con qualsiasi tipo di arredamento.

In ogni edificio la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza e sicuramente è l'elemento che più di ogni cosa attrae gli sguardi. Quando si entra in una stanza con un pavimento luminoso si pensa che tutto risulti più bello.

La pavimentazione in parquet con lo scorrere del tempo, come ogni materiale, rischia di usurarsi. Questo avviene per molti fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, eventuali macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per come è composto, è possibile attraverso un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: parliamo della lamatura o levigatura.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno