Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Casa infestata da pulci del cane?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci ad Armento è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, in altre parole che cibano se stesse succhiando sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Benché ci siano differenti specie di pulci, individuare una loro infestazione sui nostri gatti o cani è abbastanza semplice. Questi parassiti, difatti, hanno una colorazione marrone o rossa e hanno una lunghezza di, pressappoco, un paio di millimetri.

Normalmente sono stanziati nelle zone corporee più nascoste, come l'attaccatura della gamba. Allo scopo di riconoscere se il nostro animale domestico presenti un'infestazione da pulci ci limiteremo a rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli parassiti bruni che saltano in modo rapido. Per giunta, se notiamo anche eritemi della pelle, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Allo scopo di allontanare definitivamente le pulci è necessario adoperarsi per intervenire su ogni periodo del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Armento. La maggiore difficoltà, per cui, è interrompere la moltiplicazione delle pulci. Una femmina depone all'incirca 50 uova al giorno, le quali in 48 ore diventano larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica presente in tappeti, superfici in moquette e anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, si concentrano in primo luogo nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Al fine di risolvere la questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare l'insetto durante ognuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro sito, potrai ottenere gratis un preventivo dei costi per debellare le pulci dal tuo appartamento ad Armento. Contattando il numero telefonico oppure riempiendo modulo che puoi vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Aziende specializzate d' Armento ti richiameranno nel minor tempo possibile offrendoti qualunque informazione sul prezzo e sui materiali usati per un'accurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Armento