Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a San Martino d'Agri è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, ovvero che nutrono se stesse succhiando sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Nonostante vi siano molteplici specie di pulci, individuare un'invasione di queste sui nostri animali domestici è abbastanza semplice. Questi minuscoli animali, infatti, sono di una colorazione bruna oppure rossiccia e hanno una lunghezza di, più o meno, due millimetri.

Abitualmente sono ammassati nelle parti del corpo maggiormente coperte, come la giuntura della gamba. Per verificare se il nostro amico peloso sia invaso da pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei piccoli insetti marroni che saltano rapidamente. Inoltre, se notiamo anche rossori della cute, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Debellare le pulci: come fare?

Allo scopo di rimuovere definitivamente questi parassiti occorre agire su ogni periodo di vita dell'insetto. È per questa motivazione che diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a San Martino d'Agri. La vera difficoltà, difatti, è bloccare la generazione delle pulci. La femmina di pulce depone più o meno 50 uova al giorno, le quali in 48 ore divengono larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materiale organico situato in scendiletto, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, sono accentrate soprattutto negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Allo scopo di ovviare al problema serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare l'animale in ogni delle sue fasi di vita. Con il nostro sito, otterrai gratis un'offerta per debellare le pulci dalla tua abitazione a San Martino d'Agri. Chiamando il numero o in alternativa compilando la scheda che puoi vedere su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Tecnici specializzati della provincia di San Martino d'Agri ti ricontatteranno in breve tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle metodologie utilizzate per un'accurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a San Martino d'Agri