Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Corleto Perticara?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Corleto Perticara è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, cioè che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Esse invadono mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Benché esistano molteplici tipi di pulci, capire un'infestazione di queste sui nostri cani o gatti non è poi molto difficile. Questi piccoli animali, infatti, hanno un colore marrone oppure rosso e misurano, più o meno, 2-3 millimetri.

Generalmente li possiamo trovare nelle aree del corpo più coperte, come ad esempio la parte interna della gamba. Allo scopo di comprendere se il nostro animale sia infestato da pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei piccoli parassiti bruni che si muovono in modo celere. Per di più, se vediamo anche arrossamenti della cute, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Come fare ad eliminare le pulci?

Al fine di rimuovere in modo definitivo le pulci bisogna intervenire su ciascuno degli stadi di vita del parassita. È per tale motivazione che diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Corleto Perticara. La maggiore difficoltà, pertanto, è frenare la prolificazione dei parassiti. La femmina di pulce depone circa una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in 48 ore diventano larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in tappeti, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, sono accentrate in maniera massiccia negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Allo scopo di risolvere la questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'animale in ognuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro sito, potrai ricevere in maniera totalmente gratuita un preventivo di spesa per debellare le pulci dal tuo appartamento a Corleto Perticara. Telefonando al numero o riempiendo il form che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Corleto Perticara ti ricontatteranno in breve tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sui costi e sui metodi usati per una scrupolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Corleto Perticara