Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Come funziona il servizio di ricezione preventivi Corso RLS ad Armo?

Per ricevere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS Armo ti occorrerà solamente riempire i campi del modulo che trovi online oppure contattare i nostri operatori al numero telefonico dedicato. Sarai così messo in contatto con i nostri collaboratori di Sicurezza Lavoro Corso RLS Armo per ricevere gratuitamente preventivi di spesa.

La ricezione dei preventivi ad Armo è gratuita e non prevede obblighi di spesa.

Come avviene la formazione del RLS?

Il RLS ad Armo deve avere una formazione specifica sui possibili rischi presenti negli ambienti lavorativi, sulla sicurezza e salute dei lavoratori. Egli, infatti, ha la funzione di rappresentare i lavoratori e dà comunicazione al datore di lavoro sulle problematiche relative alla sicurezza sul lavoro.

Il Corso Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Armo prevede, come stabilito dalla normativa, una durata di almeno 32 ore, divise in moduli, nei quali si toccheranno temi riguardanti la legislazione in materia di sicurezza e salute sul lavoro, l'individuazione dei fattori di rischio, i soggetti coinvolti, l'individuazione delle misure organizzative e tecniche inerenti la prevenzione e protezione.

Aggiornamento RLS Armo

L'aggiornamento del corso RLS è obbligatorio e va effettuato periodicamente tenendo in mente il sorgere di eventuali ulteriori rischi oppure la loro modifica dovuta al mutamento degli strumenti di lavoro, delle strutture e dei riassetti organizzativi.

L'Aggiornamento RLS è obbligatorio e prevede una durata minima di quattro ore per le imprese che hanno fra i quindici ed i cinquanta lavoratori; per le imprese con un numero di lavoratori superiore a cinquanta, diversamente, la durata prevista del corso è di otto ore.

Scopri la proposta più vantaggiosa!