Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci ad Armungia è la soluzione al tuo problema.

Presenza di pulci sull'uomo: quali sintomi possiamo riscontrare

La pulce non invade soltanto i nostri animali domestici: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, maggiormente conosciuta come Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per forma e colore. La dimensione di questi insetti è di circa 2/4 millimetri e sono più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono molti coloro che, infatti, rilevano una reazione allergica alla saliva della pulce, essendo causa di prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • irritazioni;
  • morsi, situati in primo luogo In testa;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali da compagnia, attaccano anche la specie umana provocando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • perdita di capelli;
  • escoriazioni;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • processi infettivi ma anche necrosi in caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si diffonda! Chiamaci all'istante per visionare più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci ad Armungia.

Disinfestare la casa dalle pulci: cosa fare?

Allo scopo di debellare in modo definitivo le pulci occorre fare qualcosa per agire su ciascuno degli stadi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Armungia. La più grande difficoltà, quindi, è bloccare il ciclo riproduttivo delle pulci. Un esemplare di femmina deposita circa una cinquantina di uova al giorno, che in 48 ore mutano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materiale organico presente in scendiletto, superfici in moquette ma anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, si trovano in maniera particolare negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere il problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto durante ciascuna delle sue fasi di vita. usando il nostro sito, riceverai in maniera gratuita un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua casa ad Armungia. Telefonando al numero o alternativamente completando modulo che puoi vedere in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Imprese specializzate della provincia d' Armungia ti richiameranno in pochissimo tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sui costi e sulle tecniche usate per una corretta disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Armungia