Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci ad Escalaplano è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, ovverosia che nutrono se stesse succhiando sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Sebbene ci siano svariati tipi di pulci, distinguere un'invasione di queste sui nostri cani o gatti non è poi così complicato. Questi piccoli animali, difatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e misurano, più o meno, 2-3 millimetri.

Di norma sono accentrati nelle zone del corpo maggiormente coperte, come ad esempio l'interno coscia. Allo scopo di riconoscere se il nostro animale sia infestato da pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei piccoli parassiti bruni che sono soliti muoversi in maniera celere. Inoltre, se vediamo anche arrossamenti della cute, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Problema con le pulci: come fare per risolverlo?

Per rimuovere definitivamente le pulci bisogna andare a lavorare su tutti gli stadi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivazione che diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Escalaplano. La maggiore difficoltà, dunque, è frenare la moltiplicazione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita in media una cinquantina di uova al giorno, le quali in 48 ore diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico presente in stuoie, pavimenti in moquette oppure lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, proliferano innanzitutto negli spazi che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di ovviare alla questione abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale durante ogni delle sue fasi vitali. Grazie al nostro portale, potrai ricevere in maniera gratuita un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua casa ad Escalaplano. Contattando il numero o riempiendo modulo che è posizionato in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Operatori specializzati della provincia d' Escalaplano ti richiameranno in poco tempo offrendoti qualsiasi informazione sui costi e sui metodi usati per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Escalaplano