Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con i tecnici specializzati

Esistono diverse specie di formiche che possono invadere la nostra casa e il nostro giardino. Individuare la specie precisa di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Arnasco e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che di frequente invadono le nostre case, è possibile trovare:
 
  • Formica nera. Diffusa nel Vecchio Continente, costruiscono il proprio nido prevalentemente in prati e giardini ma anche vicino ai marciapiedi. La presenza di tale specie nella nostra casa è giustificata dalla di nutrimento;  
  • Linepithema humile. Facile da identificare grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica particolare di questo tipo di formica è la convivenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Formica da zucchero. Molto piccola, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e si trova all'interno degli edifici, più precisamente nelle stanze con un livello superiore di calore ed umidità come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, presenta addome e zampe biancastre, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su alberi e piante, ma la si può trovare anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

Come fare una disinfestazione ecologica che non sia rischiosa per i tuoi amici a 4 zampe?

Veri professionisti ti informeranno su ciascun metodo naturale per combattere le formiche, concordando con te ciò che viene maggiormente incontro alle tue esigenze. Per mezzo dell'utilizzo di prodotti naturali, l'infestazione delle formiche sarà solamente un brutto ricordo.

Pesticida spray, polveri e trucchi della nonna non bastano?

Trattamenti superficiali non bastano poiché i nidi di formiche possono essere composti da oltre 30 mila esemplari. Per risolvere la questione delle formiche nella nostra abitazione è necessario individuare il nido e eliminare la regina.

Affidati ad aziende competenti d'Arnasco per debellare le formiche! Per mezzo di un intervento mirato e professionale potrai liberarti dal problema in modo definitivo. Tecnici del settore sapranno stimare il grado di invasione e consigliare la soluzione migliore per te.

Rivolgiti ad imprese d'Arnasco per ottenere esiti immediati e sicuri contro questi insetti. Visualizza gratis i preventivi, paragonali e trova l'offerta più economica!

Contattaci ora per una disinfestazione formiche ad Arnasco!