Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quali sono le soluzioni per graffi e righe sul parquet nella zona d'Arola?

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di d'Arola senza ombra di dubbio è una scelta di gusto e adattabile. Il suo stile, oltre a rendere caldo l'ambiente, si sposa bene con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualunque ambiente la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale e sicuramente è l'elemento che più di ogni cosa richiama gli sguardi. Facendo ingresso in una stanza con un pavimento curato si avverte subito la sensazione che tutto splenda di più.

Il parquet con l'uso nel tempo, come ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Questo accade per tanti fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, eventuali macchie causate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Il fatto positivo del parquet è che, per come è composto, si può tranquillamente farlo di nuovo splendere come appena messo: parliamo della lamatura o levigatura.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune d'Arola

Il nostro servizio ti offre l'opportunità di confrontare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

Per lavorare una superficie in parquet di circa cinquanta mq ci vogliono più o meno due giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura della superficie da lavorare, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Capita, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Il che richiede maggior tempo.

Dopo la lamatura è necessario un periodo di riposo durante il quale il pavimento non deve essere calpestato. In genere per superfici di medie dimensioni può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi sarà necessario più tempo.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno