Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Come eliminare rigature e macchie sul parquet nel tuo comune?

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Civiasco nelle abitazioni risulta una scelta elegante e adattabile. La sua finitura, oltre al calore che offre, ben si adatta sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualunque ambiente la pavimentazione è un elemento che fa la differenza e per giunta è l'elemento che più di tutti richiama gli sguardi. Facendo ingresso in uno stabile con un pavimento curato si ha la sensazione che tutto splenda di più.

Il pavimento in parquet nel tempo, come ogni materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò avviene per molti fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, grazie alla sua struttura, è possibile attraverso un trattamento farlo di nuovo splendere come da principio: parliamo della lamatura o levigatura.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Civiasco

Il nostro portale ti da l'opportunità di confrontare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Civiasco è un trattamento che rientra nella manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento al suo splendore iniziale è evidente che venga eseguito quando si vedano in modo inequivocabile i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito