Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Madonna del Sasso

Il nostro servizio ti offre la possibilità di ottenere più preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Madonna del Sasso.

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un trattamento di manutenzione straordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet alla sua brillantezza originaria è evidente che venga eseguito quando siano comparsi i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet: scopri in cosa consiste

Il trattamento di lamatura del parquet viene praticata mediante abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet che viene fatta grazie a di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Per la lamatura del parquet si usano delle levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli bisogna onestamente dire che non è per nulla facile gestire una levigatrice. Mentre è molto frequente commettere errori e rovinare irrimediabilmente il pavimento.

È necessario fare molta attenzione sia riguardo alla direzione in cui si passa la levigatrice sia sul tempo del passaggio: indugiare in un punto può essere causa di un'abrasione eccessiva e rendere inguardabile il parquet.
Sono queste le ragioni per le quali è consigliabile rivolgersi a una ditta di professionisti

Lamatura Parquet Madonna del Sasso: ottieni subito preventivi dai professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet