Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo è essenziale effettuare la manutenzione ordinaria?

Una corretta e puntuale manutenzione della caldaia Beretta ad Arpaia assicura la tutela della tua famiglia!

Oltre ad incrementare la tua sicurezza e quella della tua casa, la manutenzione periodica stabilizza l'efficienza della caldaia e garantisce una maggiore longevità al tuo impianto.
Inoltre, avrai consumi costanti e perciò minori spese per il carburante.

Verifica combustione: ogni quanto deve essere fatta?

La periodicità con cui deve essere effettuato il monitoraggio dell'efficienza energetica è disciplinata dal primo allegato al D.P.R. 74 del 2013. Secondo quanto indicato dalla legge, il controllo dei fumi va effettuato:
  • ogni due anni per gli impianti alimentate a combustibile liquido oppure solido con potenza non superiore ai 100 kilowatt;
  • ogni quattro anni per gli impianti alimentati a combustibile liquido o solido, aventi una potenza minore o uguale 100 KW;
  • tutti gli anni per gli impianti termici alimentati a combustibile liquido oppure solido con potenza ≥ 100 KW;
  • ogni due anni per le caldaie a gas, aventi potenza superiore a 100 KW.

Ti serve un manutentore per la riparazione del tuo scaldabagno Beretta ad Arpaia?

Mettiti in contatto con il nostro servizio Assistenza Beretta Arpaia per ottenere l'intervento di un tecnico a domicilio. Personale preparato e costantemente aggiornato saprà fornirti assistenza in maniera tempestiva e definitiva.
Completa il modello che visualizzi online oppure telefona al nostro Servizio Assistenza Caldaie Arpaia per avere più preventivi. Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non richiede obbligo d'impegno. Confronta le offerte e scegli quella più conforme alle tue necessità!

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Beretta Arpaia per ricevere più preventivi.