Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza i preventivi per l'assistenza, installazione e manutenzione della caldaia Beretta direttamente da casa tua!

Per mezzo di Assistenza Caldaie Roccarainola potrai contattare i professionisti che operano a Roccarainola per riparazioni ed interventi di manutenzione della tua caldaia Beretta. Compila il modello visibile sulla pagina web e avrai uno o più preventivi in maniera gratuita. Una volta visonate le proposte, sarai tu poi a selezionare l'offerta che più incontra le tue esigenze. Il servizio di confronto preventivo è gratuito e non comporta obblighi d'impegno.

Verifica emissioni: quando farla?

L'intervello di tempo entro il quale bisogna effettuare il controllo dell'efficienza energetica è descritto dal primo allegato al D.P.R. 74 del 2013. Il controllo sarà dunque effettuato:
  • ogni due anni per gli impianti alimentate a combustibile liquido oppure solido, aventi una potenza ≤ 100 KW;
  • ogni quattro anni per gli impianti alimentati a combustibile liquido o solido con potenza uguale oppure inferiore a 100 KW;
  • ogni anno per gli impianti termici alimentati a combustibile liquido o solido, che abbiano una potenza ≥ 100 KW;
  • ogni due anni per le caldaie a gas, aventi potenza ≥ 100 KW.

Incentivi statali previsti dal Conto termico: come funziona?

Il Conto Termico, secondo quanto stabilito dal Decreto Ministeriale 28/12/2012, consente di accedere agli incentivi fiscali per la realizzazione di interventi volti a migliorare il livello di prestazione energetica di un edificio o alla produzione di energia termica da fonti rinnovabili.

Possono accedere agli incentivi sia le amministrazioni pubbliche che i soggetti privati, come persone fisiche e giuridiche.

È possibile richiedere gli incentivi per gli interventi di:
  • sostituzione installazione di un impianto nuovo in sostituzione del vecchio;
  • realizzazione di impianti per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili.
Completa il modello che vedi online oppure chiama il nostro Servizio Assistenza Caldaie Roccarainola per avere più preventivi. La ricezione delle offerte è gratuita e non prevede obbligo d'impegno. Compara le offerte e scegli quella più in linea con le tue esigenze!

Contatta Assistenza Caldaie Beretta Roccarainola per ricevere un preventivo.