Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci ad Arquà Polesine è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono mordere l'uomo?

La pulce non infesta soltanto L'attacco di questi animaletti non è circoscritta a cani o gatti: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, maggiormente conosciuta come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. La dimensione di questi parassiti è di circa 2/4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono moltissimi coloro che, infatti, riscontrano una reazione allergica alla saliva del parassita, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • orticaria;
  • morsi, localizzati principalmente In testa;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali da compagnia, pungono anche l'essere umano causando:    

  • dermatiti;
  • caduta di capelli;
  • piccole ferite;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di tenia (riferito ai gatti);
  • sepsi ma anche cancrena in presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Chiamaci adesso per ottenere le migliori offerte per debellare definitivamente le pulci ad Arquà Polesine.

Disinfestare la casa dalle pulci: cosa fare?

Al fine di uccidere in modo definitivo le pulci si deve intervenire su ciascuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivazione che diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Arquà Polesine. La difficoltà più persistente, quindi, è fermare la moltiplicazione di questi parassiti. Una femmina depone più o meno 50 uova in ciascuna giornata, che in 48 ore diventano larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materiale organico situato in tappeti, superfici in moquette e anche lettiere. Uova e larve, difatti, sono concentrate in modo particolare nelle zone che dividiamo con i nostri animali domestici.

Per trovare una soluzione alla questione dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che debelli l'insetto durante ognuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro servizio, potrai ricevere in modo gratuito un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua casa ad Arquà Polesine. Chiamando il numero o in alternativa completando la scheda che vedi in questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Tecnici specializzati d' Arquà Polesine ti ricontatteranno in breve tempo presentandoti qualsiasi informazione sui costi e sui metodi usati per una scrupolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Arquà Polesine