Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Frassinelle Polesine?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Frassinelle Polesine è la soluzione a questo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, ovverosia che si nutrono di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Benché ci siano differenti tipi di pulci, capire una loro invasione sui nostri amici a quattro zampe non è poi tanto complicato. Questi piccoli animali, difatti, sono di un colore marrone oppure rosso e misurano, più o meno, tre millimetri.

Usualmente li possiamo trovare nelle aree del corpo maggiormente coperte, come ad esempio la parte interna della gamba. Per constatare se il nostro amico peloso abbia un'invasione di pulci ci limiteremo a cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli animaletti scuri che sono soliti muoversi in maniera rapida. Inoltre, se notiamo anche arrossamenti della cute, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Cosa fare per debellare le pulci?

Allo scopo di togliere in modo definitivo questi parassiti è necessario agire su ciascuno degli stadi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Frassinelle Polesine. La più grande difficoltà, difatti, è bloccare la prolificazione di questi parassiti. La femmina di pulce deposita mediamente mezza centinaia di uova al giorno, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materiale organico sito in scendiletto, moquette o lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, sono concentrate massicciamente nelle zone che condividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di trovare una soluzione al problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale durante ogni delle sue fasi di vita. usando il nostro portale, otterrai in modo gratuito un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Frassinelle Polesine. Chiamando il numero oppure riempiendo modulo che puoi vedere in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Imprese specializzate di Frassinelle Polesine ti richiameranno in poco tempo offrendoti qualsiasi informazione sui costi e sulle procedure per un'appurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Frassinelle Polesine